Modifica dati Anagrafici

Qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni del forum può essere aperto qui.

Moderatori: Consulenti software, Staff tecnico

Milo
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2016, 18:22

Modifica dati Anagrafici

Messaggioda Milo » 22/11/2016, 18:31

Salve,
utilizzo il software da circa 2 anni e sono molto soddisfatto.
in effetti fino ad ora l'ho utilizzato solo per una marginalissima parte , ovvero quale registrazione fatture e scadenziario pagamenti.

adesso però vorrei cominciare scopire le altre potenzialità e quindi esplorare le altre funzioni, solo che per puro caso provando a fare alcune stampe mi sono reso conto che nell'anagrafica della mia azienda la Partita Iva risulta errata. :shock: :shock:

ho provato a trovare un modo per modificarla, ma non ci sono riuscito.

qualcuno conosce il modo per modificare la partita iva della propria anagrafica?

grazie

Avatar utente
Federico Tecnos
Consulente software
Consulente software
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2015, 11:03
Contatta:

Re: Modifica dati Anagrafici

Messaggioda Federico Tecnos » 23/11/2016, 8:54

Buongiorno Milo,
la modifica della partita iva nei "dati anagrafici azienda" è un'operazione che non può essere eseguita direttanente dall'utente. Se vuole maggiori info su come procedere in questo senso può inviarmi un messaggio privato cliccando sul "fumetto" a destra, sotto il mio avatar.
In ogni caso, anche senza modificare i dati anagrafici, è possibile mostrare in stampa i dati corretti, semplicemente creando un logo grafico che riporti la partita iva corretta. Per istruzioni su come inserire un logo grafico, la invito a leggere qui: http://www.easyplanet.it/manuali/unlimi ... -documenti
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti
buona giornata e buon lavoro
Tutto su Easy Planet: Sito web | Blog | Manuale | FAQ

Milo
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2016, 18:22

Re: Modifica dati Anagrafici

Messaggioda Milo » 23/11/2016, 9:27

Perfetto Grazie.
preferirei la modifica del contatto piuttosto che il logo grafico, perchè questa opzione non risolverebbe il problema.
per questo ti contatterò in privato.

ciao


Torna a “Off topic - Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite