buona sera,
ho appena installato il programma e prima di iniziare ad inserire i miei dati, come consigliato, ho provato ad azzerare l'archivio ma la finestra si apre a metà e non mi da la possibilità di continuare con l 'azzeramento. cosa posso fare? grazie
azzeramento archivio
Moderatori: Consulenti software, Staff tecnico
- Federico Tecnos
- Consulente software
- Messaggi: 34
- Iscritto il: 05/08/2015, 11:03
- Contatta:
Re: azzeramento archivio
Buongiorno,
il problema riscontrato potrebbe far pensare ad un problema di risoluzione video.
È possibile che se la risoluzione del monitor è inferiore a 1280pixel (in orizzontale) e 800 pixel (in verticale) alcune finestre non vengano visualizzate per intero.
Può verificare che risoluzione è impostata per il suo monitor? Grazie
il problema riscontrato potrebbe far pensare ad un problema di risoluzione video.
È possibile che se la risoluzione del monitor è inferiore a 1280pixel (in orizzontale) e 800 pixel (in verticale) alcune finestre non vengano visualizzate per intero.
Può verificare che risoluzione è impostata per il suo monitor? Grazie
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 24/06/2018, 16:38
Re: azzeramento archivio
buona sera,
la risoluzione è 1920x1080 quindi penso che non sia problema di risoluzione del monitor. alternativa?
la risoluzione è 1920x1080 quindi penso che non sia problema di risoluzione del monitor. alternativa?
- Irene Tecnos
- Staff tecnico
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 23/05/2016, 11:29
- Contatta:
Re: azzeramento archivio
Buongiorno,
potrebbe essere anche la percentuale di grandezza del font (oltre i 125%).
Le consiglio di attivare l'assistenza che ha, grazie a questa offerta, gratuita per 30 giorni.
Di seguito il link
http://www.impresafree.it/assistenza/
così che un nostro tecnico possa collegarsi al suo pc e risolvere la problematica.
potrebbe essere anche la percentuale di grandezza del font (oltre i 125%).
Le consiglio di attivare l'assistenza che ha, grazie a questa offerta, gratuita per 30 giorni.
Di seguito il link
http://www.impresafree.it/assistenza/
così che un nostro tecnico possa collegarsi al suo pc e risolvere la problematica.
Torna a “Installazione e primo utilizzo”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti