Problemi modifica stampa tramite editor

Qui puoi fare domande al nostro centro di assistenza tecnica riguardo compatibilità con il sistema operativo, antivirus, salvataggio e ripristino archivi, eccetera.

Moderatori: Consulenti software, Staff tecnico

Avatar utente
Easy Planet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/05/2016, 10:12
Contatta:

Problemi modifica stampa tramite editor

Messaggioda Easy Planet » 15/09/2016, 9:28

L'utente Peggy22175 ci chiede via email delucidazioni riguardo un suo tentativo di modifica ad una stampa.
Riporto qui la mail dell'utente

Ho provato a modificare con l'editor la stampa delle fatture classic articolo produttore. Ogni volta che provo a stampare mi compare l'errore "impossibile compilare il programma: headerbeforegenerate. Come posso risolvere e ripristinare la stampa come in precedenza? Grazie.


Un tecnico verificherà quanto prima la segnalazione e risponderà al quesito.

Ne approfitto per ricordare a tutti che aprendo direttamente un argomento sul forum si ottengono risposte in tempi più rapidi.
E' molto semplice, qui è spiegato come aprire un nuovo argomento: faq.php#f2r0

Grazie

Avatar utente
Michela Tecnos
Staff tecnico
Staff tecnico
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2015, 11:12
Contatta:

Re: Problemi modifica stampa tramite editor

Messaggioda Michela Tecnos » 15/09/2016, 9:42

Buongiorno, per ripristinare la stampa è sufficiente effettuare un aggiornamento del software dal menù Utilità - Aggiornamento Internet.
Per l'errore sulla stampa probabilmente ha cancellato qualche oggetto legato a codice quindi la stampa va in errore.
N.B. non si cancellano mai gli oggetti già presenti in editor di stampa, ma si gestisce la proprietà "visible" di essi.
Inoltre non si modificano le stampe proprietarie di planet (perchè queste vengono sovrascritte ad ogni oggiornamento) ma si sceglie la stampa da modificare e si preme sul pulsante "copia nelle personalizzate".
Restiamo a sua dispozione
Cordiali saluti


Torna a “Supporto e assistenza tecnica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti