Quale versione scegliere?

Hai domande sui prezzi e sulle versioni disponibili? I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a trovare la versione adatta a te.

Moderatori: Consulenti software, Staff tecnico

Avatar utente
Federico Tecnos
Consulente software
Consulente software
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/08/2015, 11:03
Contatta:

Quale versione scegliere?

Messaggioda Federico Tecnos » 25/05/2016, 10:56

Se stai valutando il passaggio a una versione superiore di Easy Planet, leggi qui: ti aiuteremo a capire qual è quella giusta per te.

Easy Planet Standard
E' la versione per chi ha esigenza di emettere DDT e fatture su un solo pc (non in rete). Ideale per professionisti ditte individuali.

Easy Planet Professional
La versione ideata per le PMI, utilizzabile da 2 utenti contemporanei. Aggiunge a Easy Planet la gestione del magazzino.

Easy Planet Enterprise
La versione Enterprise si rivolge in particolare a negozianti e grossisti. Aggiunge il supporto ai lettori barcode e ai registratori di cassa, e può essere usato da 3 utenti contemporanei.

Easy Planet Gamma
Aggiunge alle precedenti versioni la gestione delle commesse, e si rivolge quindi in particolare ad artigiani e installatori. Grazie ai 5 accessi contemporanei è adatto anche ad aziende di discrete dimensioni.

Easy Planet Unlimited
La versione Unlimited, accessibile da illimitati utenti contemporanei, e comprensiva di funzioni top di gamma, è pensata per aziende di medie e grandi dimensioni.

******************************

Se non hai delle esigenze specifiche, e non trovi riscontro negli esempi qui sopra, clicca sul pulsante "rispondi" qui sotto, e chiedici maggiori informazioni.
Tutto su Easy Planet: Sito web | Blog | Manuale | FAQ

Torna a “Richieste commerciali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite